Termini e condizioni
Condizioni generali e regole della casa
Arrivo (Check-in)
Sara’ possibile effettuare il check-in dalle ore 13.00 (GMT+1) alle ore 19.00 (GMT+1), salvo diversi accordi. Raccomandiamo di comunicare con largo anticipo l’ora di arrivo presso la struttura, soprattutto se questa ricade al di fuori del normale orario d’accoglienza.
Partenza (Check-out)
Gli appartamenti devono essere lasciate liberi entro le ore 12.00 (GMT+1).
Documenti all’arrivo
Il cliente dovrà fornire, per disposizione nazionale, un documento idoneo ad attestarne l’identità, sia questo carta di identità o passaporto per tutti gli occupanti, in caso contrario l’esercente deve rifiutarne l’ospitalità (art.109 leggi P.S. come modificato dall’art.7 punto 2 della L.203/95). Il gestore presenterà, anche ad ogni cliente in arrivo, una scheda di dichiarazione delle generalità che questi deve compilare e sottoscrivere (Legge P.S. come modificata: dall’art.7 n.4 della L.203/95).
Età minima
per affittare una appartamento: 18 anni
Pagamento
Il pagamento può essere corrisposto direttamente all’host, al momento del check-in.
Rinuncia
Il cliente che rinuncia al soggiorno prenotato deve farne comunicazione almeno 24 ore prima della data di arrivo. Se il cliente, dopo aver pagato, lascia la struttura prima del termine convenuto, perde il diritto al rimborso di quanto versato in fase di check-in.
Inadempienza della Struttura
Se il cliente si presenta entro il termine suddetto e non trova disponibile la camera prenotata ha diritto che gli si procuri altra sistemazione di uguale categoria o , in mancanza, in servizio di categoria superiore. La differenza dell’eventuale maggiore prezzo è a carico della Struttura.
Se il cliente all’arrivo trova che l’ubicazione, le attrezzature e le caratteristiche dell’esercizio non sono corrispondenti a quelle promesse o indicate con illustrazioni o scritti , ha diritto di lasciare la Struttura e di essere risarcito.
Accesso Internet
B&B Boutique Bari offre gratuitamente la possibilità di collegamento ad Internet a tutti i suoi ospiti i quali potranno usufruirne liberamente tramite i propri apparati all’interno di tutti gli alloggi.
Animali ammessi.
E’ assolutamente vietato organizzare feste e/o eventi all’interno degli appartamenti.
E’ consentito fumare.